Ciao, sono Elena!
Insieme al mio compagno Stefano negli ultimi 10 anni abbiamo deciso di immergerci nel mondo del turismo e…ci è piaciuto! Così abbiamo deciso di intraprendere un nuovo progetto o, per meglio dire, una nuova avventura!
Siamo due persone affabili. Il nostro carattere? Siamo semplici, determinati e amiamo quello che facciamo! Ci piace pensare al nostro B&B come a un luogo in cui presente e passato si incontrano e vivono insieme in armonia, dove riuscire a recuperare dei ritmi di vita più lenti e a misura d’uomo.
Ci piace immaginare che quando un turista arriva da noi, si sente accolto come si accoglie un parente o un vecchio amico; ci sentiamo contenti quando pensiamo che ci sono persone che fanno migliaia di chilometri per raggiungerci: quella che per noi è da sempre una casa, per qualcuno è la meta per le vacanze a lungo sospirate.
Il soggiorno inizia al momento del check-in: il nostro segreto sta nell’attenzione costante verso l’ospite: dal momento dell’arrivo fino alla partenza, ci impegniamo a coccolare ogni cliente, ascoltandolo e cercando di soddisfare al meglio le sue esigenze. Il nostro sorriso e la cordialità sono parte essenziale di questa filosofia: per noi la condivisione viene prima di tutto!
Il nostro cuore si riempie di gioia quando i nostri clienti apprezzano il nostro impegno.
Dimenticavo: ad accogliervi ci sarà anche la nostra gatta Aysha che con discrezione e delicatezza allieterà le vostre giornate!