Suber –Festival del Vino a Suvereto
Il Suber Wine Festival dal venerdì 25 aprile alla domenica 27 aprile, il cuore pulsante del borgo di Suvereto si anima con degustazioni, passeggiate guidate, performance artistiche, workshop e dibattiti, tutto per onorare l’intenso connubio tra la terra e il suo tesoro più prezioso: il vino. Un nettare sublime, celebrato ovunque, testimonianza di dedizione, storia e sapere. Dai bicchieri ai panorami, dalle cantine alle piazze, ogni angolo di Suvereto si trasforma in un palcoscenico, un‘esperienza sensoriale senza eguali, adatta a grandi e piccini. Un‘opportunità unica per scoprire il borgo attraverso gusti, sfumature ed emozioni genuine!
Suber è più di una mera sagra; è un viaggio sensoriale, un’immersione nell’essenza di Suvereto, il gioiello toscano, incastonato tra i boschi di sughero e gli oliveti secolari, dove il ritmo del tempo si fa più lento, e l’arte del vivere si manifesta in luogo.
Prenota una camera alla Vecchia Fonte e vivi questa eperienza .
Il borgo di Suvereto e Campiglia Marittima si trovano a pochi km di distanza e soggiornando alla Vecchia Fonte avrai la possibilità di visitarli entrambi.